Ambo a Torino con 17.27

Il terzo gioco ha portato un ambo sulla ruota di Torino e precisamente il 17.27, sfiorando il terno per l’uscita del 63.
Naturalmente il gioco continua ed immagino sappiate il perché.

Da evidenziare la presenza di un solo terno a Palermo 8.38.58 (Cad.8).

Le opportunità di gioco non mancano anche in questa estrazione.

Buon gioco a tutti!

Luna

101 Commenti finora »

  1. m.rosaria ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 9:15 pm

    Ciao Luna! Ciao a tuti gli amici del blog!

  2. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 9:17 pm

    Ciao m.rosaria, hai fatto nulla?

  3. m.rosaria ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 9:19 pm

    Ciaooooooo a dir la verità nn ancora controllo, ho appena acceso il pc ….

  4. m.rosaria ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 9:30 pm

    niente Luna ho puntato sul primo gioco e qualche ambo su tutte. andrà meglio la prossima…si spera!……

  5. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 9:34 pm

    Ciao a tutti, volevo fare pubblicamente un ringraziamento a Luna perché è veramente una persona di animo gentile, e il ringraziamento va oltre al fatto che con i suoi consigli ci si può riempire il portafogli (anche se ho vinto poco però ho vinto), ma perché sa cogliere quello che c’è dentro l’animo di una persona. Grazie.
    Oggi non sono riuscito a giocare perché troppo ‘ciapato’ (come si dice nel milanese), spero che voi abbiate ottenuto qualche risultato positivo.
    Ciao

  6. lina ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 9:37 pm

    Ciao Luna mi sono fumata l’ambo a Ca (2-38)ambate precedente estrazione, che ho scritto sul quadernetto degli appunti e non ho giocato.

  7. m.rosaria ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 9:40 pm

    ciao Lina come stai? ciao anche a te andrea.

  8. LUCIANA ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 9:43 pm

    Buonasera a tutti ..Buonasera Luna..questa sera nel quadro estrazionale si presenta un’altra condizione di gioco:
    estraz.del 29 09 Ruota di CA 73-61-68-5-8
    ESTRAZ. DEL 1 -10RUOTA DI CA 30-90-2-38-54
    SE OSSERVIAMO BENE ABBIAMO IL N° 8 USCITO IL 29 E IL 38 USCITO QUESTA SERA..X CHIUDERE LA TERZINA SIMMETRICA A PASSO 30 MANCA IL 68…QUINDI SI POTRà METTERE IN GIOCO SU CA IL VERTIBILE CIOE’ L’ 86..X TENTARE L’AMBO IO ABBINEREI I NUMERI IN FIGURA 5.
    sPERO DI ESSERE STATA CHIARA NELLA SPIEGAZIONE.

    LUNA tu che ne pensi? :-)

  9. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 9:44 pm

    Mi riapproprio ancora del post per dare anche il mio apporto ad Ornella, nella speranza che ciò che sta passando possa andarsene via il più presto possibile e che le ritorni il sereno.
    Ti esprimo tutto il mio affetto Ornella. Ciao, un bacio

  10. m.rosaria ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 9:51 pm

    mamma Lucià come sei brava!!!! vengo a sora a fare ripetizioni se mi dici di si.

  11. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 9:52 pm

    x Luciana
    bene il ragionamento, mah si può dire che il metodo della terzina si è già concluso nel senso che nell’estr. del 29 c’era l’8-68 e quindi mancava il 38 che è uscito questa sera.
    Il secondo metodo (quello delle terzine su due estr. consecutive) può andar bene , non lo metterei però subito in gioco. Brava Luciana, ma …. a Torino?

  12. lina ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 9:59 pm

    mi associo Luna per quello che hai detto per Orny, quando si è in difficoltà sapere che hai intorno persone che ti sono vicine è importante, e allora per mia esperienza personale posso dire ad Ornella di avere tanta fede perchè alla fine tutto andrà bene, un abbraccio Lina

  13. vonica ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:03 pm

    Ciao Luna.

    Complimenti Luciana ma che linguaggio tecnico!!! ;)

  14. LUCIANA ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:03 pm

    Grazie Luna..allora continuo dicendo che su FI abbiamo
    33-81-78-57-27….possiamo evidenziare un’altra terzina a passo 38….57-27.manca il num 87 x completare.

    su mi i consecutivi 54 55 quindi su Na metteremo in gioco la sesta decina così impostata

    60-63-66-69\61-64-67-\62-65-68.

  15. LUCIANA ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:06 pm

    ora carissima luna, non mi ricordo cosa si fa quando si trovano i gemelli… :-) mi aiuti tu? GRAZIE

  16. m.rosaria ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:08 pm

    Luciana….sorellina…a che ora posso venire x le ripetizioni?

  17. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:09 pm

    …..” una decina particolare”

  18. lina ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:09 pm

    Ciao Mariarosaria, nel complesso diciamo che sto bene, se non fosse per i problemi dovuti al ginocchio, stasera dovevo andare a scuola di ballo, tanto per fare un po di movimento per la mia osteoporosi, ma oggi ho avuto il rientro e sono proprio stanca, così mentre sto sul divano con tutti voi, ascolto don Matteo. Tu come stai? Tua figlia quando viene da queste parti?

  19. LUCIANA ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:10 pm

    Grazie Vonica..però abbiamo una brava insegnante..ecco perchè !! è oltre 1 anno che seguo Luna. :-)

    x M. Rosaria…non barare dai che pure tu, hai studiato.

  20. LUCIANA ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:12 pm

    La quinta Luna ?

  21. m.rosaria ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:13 pm

    no Luciana ti sbagli….ultimamente ho trascurato gli studi…….ma prometto di rimettere la testa a posto….. allora? quando vengo?

  22. lina ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:13 pm

    Luciana ti sei dimenticata della nostra decina?
    Forse è ora di giocare le nostre date.

  23. latika ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:15 pm

    ciao luna volevo dirti che anche se non ho fatto niente perche’ho giocato il 76-67 a milano sono contenta lo stesso perche’ho avuto fiuto sul terzo gioco sei d’accordo anche tu?

  24. LUCIANA ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:21 pm

    Se fosse così abbiamo il risultato della piramide su ROMA il num. 58 lo potremmo prendere come capogioco, e abbinarlo alla cinquantina? :-)

  25. LUCIANA ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:24 pm

    Bene ragazze il mo BIG BEN ha detto stop…vi saluto e vi auguro una serena notte. Vi leggerò domani.
    BUONANOTTE LUNA. :-)

  26. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:26 pm

    A Torino cad.7 Luna?

  27. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:28 pm

    Sì luciana la dec.5 come dice Lina, notte!

  28. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:30 pm

    x Andrea
    mi riferivo alla terzina su due estr. consec.

  29. lina ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:32 pm

    adesso vi lascio, a domani sera, a tutti una buona serata. notte anche a te Luna

  30. vonica ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:33 pm

    Ciao Luna,visto l’uscita dei nr. 1 – 22 (fig. 4) a GE il gioco è concluso? :)

  31. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:39 pm

    X Luciana, con l’uscita dei gemelli bisognerebbe mettere in gioco la cinquantina; ma la piramide su Roma non viene il 62?

  32. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:46 pm

    Ciao Lina, serena notte!

    Ciao Nicky sono felice di sentirti, sii serena e quanto ti senti giù guarda in su…ti accorgerai che il mondo è diverso….. un abbraccio!

    Vonica è 1 + Fig.6 , non confonderti.

  33. rosella ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:48 pm

    Ciao Luna hai letto il mio metodo, sotto le previsioni di ottobre 2009?

  34. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:55 pm

    Rosella penso proprio di sì, perché sono io che l’ho pubblicato. ;)

  35. rosella ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:55 pm

    Per Andrea, a RM con l’uscita dei gemelli bisogna mettere in gioco la decina 5, ma la piramide dell’ultima estrazione di settembre a RM dava 58, non 62.
    Dove hai preso 62?

  36. rosella ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:58 pm

    Cara Luna lo sò che l’hai pubblicato te, Ma io intendevo come il nostro regionamento, perchè tutto cioì che giochiamo è frutto del tuo insegnamento.

  37. rosella ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 10:59 pm

    Quanto errori che ho fatto.

  38. Manu ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 11:03 pm

    Ciao Luna e a tutti/e

  39. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 11:12 pm

    Ciao Manu, sei di ritorno dalla passeggiata con il cane?

    Rosella se ci fossero stati errori non l’avrei pubblicato,a me fa piacere vedere il vostro impegno e che al tempo stesso vi state divertendo. Brava Ros!

  40. Manu ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 11:15 pm

    Si sono tornata vedo che Rosella si impegna come tanti altri, le lezioni sono cominciate vedo.

  41. Manu ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 11:21 pm

    Comincia essere tardino ragazze vi saluto un bacio e alla prossima

  42. rosella ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 11:27 pm

    Buona notte è tardi.

  43. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 11:33 pm

    Serena notte a tutti, a domani!

  44. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 1, 2009 @ 11:37 pm

    Per Rossella: ops sorry! ho realizzato una tabella excel con le estrazioni. numerato le estrazioni e in un altro foglio ho impostato le funzioni che mi ricavano la piramide. solo che in quel momento stavo analizzando le piramidi di fine agosto per verificare le elaborazioni e in effetti il 62 era il risultato finale della piramide di Roma del 29/8. mi scuso per la distrazione.

  45. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 8:59 am

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere questo: se si rilevano 2 numeri non in estrazioni consecutive (della stessa ruota) di una terzina in una estrazione sola e il terzo numero in un’altra ruota, la previsione ambata d(del vertibile) vale lo stesso? Mi spiego con un esempio: mettiamo che su BA escono nella stessa estrazione il 42 e il 72, mentre su milano (sempre stessa estrazione) esce il 12. Vale ancora la previsione del 21 su BA oppure il metodo è applicabile su 2 estrazioni consecutive?
    Grazie

  46. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 10:16 am

    Seguendo il metodo “SI CHIUDE LA TERZINA SI APRE L’ AMBATA”, propongo l’11 come ambata su MI

  47. oriana ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 10:52 am

    Ciao a tutti
    ho appena letto tutti i commenti e sono profondamente triste per Ornella
    ORNY carissima,non so cosa abbia la tua bambina ma so che lei ha un angioletto custode che la protegge ed io nel mio piccolo pregherò perchè egli le stia vicino,abbi fede dalle un bacino da parte mia
    LUCIANA mi dispiace anche per te,perchè continui a vivere nella paura,speriamo che finisca presto UN BACIO

  48. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 11:22 am

    Oltre all’11 su MI ci sarebbero anche il 54 su RO e l’87 su TO. Che ne pensate? Al momento preferisco agire solo su ambate perché sono veramente all’inizio!

  49. luciana ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 2:47 pm

    Luna buon pomeriggio…ho letto cosa mi dicevi su To..
    giusto !! ESTRAZ.DEL 29 -09-il num. 28
    estraz. del 1 -10 -09 num. 58 si gioca il num. 89 Giusto? :-)

  50. rosella ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 4:16 pm

    Ciao Manu, tu che fai?

  51. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 5:20 pm

    x Andrea
    no, si considera la stessa ruota.

    x luciana
    ho tolto l’87 a Firenze perché nella stessa estr. è uscito il vert. (78)

  52. latika ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 5:50 pm

    buongiorno a tutti cari amici del blog e anche a te luna.

  53. latika ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 5:57 pm

    cari amici mi unisco a voi nel dare un’po’di conforto alla nostra cara amica ornella,carissima non so cosa sia successo alla tua piccola posso dirti che da ieri che ho saputo di voi vi sono vicina con tutto il mio cuore anche io ho due piccoli di due anni e mezzo e so cosa vuol dire essere in pena per loro comunque io ho fede e prego sempre e ieri sera nelle mie preghiere c’era anche la tua piccola non temere passera’e la nostra PRINCIPESSINA tornera’a spruzzare saluteda tutti i pori baci e abbrracci.

  54. rosella ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 6:26 pm

    Grazie Luna, ho letto adesso su previsioni di ottobre,
    Sono rimasta meravigliata, ma oltre alle tue previsioni possiamo gocare anche quelle scritte da noi?
    Io la mia l’ho già messa in gioco, fino al 20/10, ultimo giorno.

  55. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 6:50 pm

    In che senso Luna? Innanzi tutto correggo l’87 in 89 (vedi Luciana. la fretta!!!). Cosa ho sbagliato? l’11 su MI o il 54 su RO?

    - MI: il 29/9 è uscito il 79 e il 1/10 il 49, mentre su FI il 29/9 è uscito il 19.

    - RO: il 29/9 è uscito il 75 e il 1/10 il 15, mentre su BA il 1/10 è uscito il 45.

  56. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 8:05 pm

    x Andrea
    mi riferivo all’es. delle terzine ….se il numero mancante esce su di un’altra ruota. Gli altri vanno bene, non hai visto che li ho pubblicati?

    x rosella
    certamente, verificheremo la loro validità.

  57. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 8:33 pm

    Ciao Luna, si ho visto che li hai pubblicati e questo è un sollievo nel senso ho ragionato bene (anche se poi ho corretto 87 con l’89 su TO). Ho capito ora che mi rispondevi alla domanda fatta in precedenza.
    La riformulo con un esempio:
    estrazione (inventata!!) del 25/05/2015 MI 1.31; CA 61 (sempre lo stesso giorno). Ora la domanda è questa il metodo si applica (cioè 16 su MI) anche se siamo in un giorno solo oppure deve succedere in 2 giorni consecutivi? Cioè posso applicare il metodo anche se le condizioni della terzina (cioè 2 su una ruota e il 3zo su un’altra e quindi il suo vertibile sulla prima) avvengono in un’unica estrazione?
    Grazie

  58. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 9:08 pm

    Andrea : NO|

  59. rosella ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 9:23 pm

    Caro Andrea, è un po’ un casino, mi spiego, quando Luna parle di terzine( e anch’.io ho fatto fatica a capirle), intende su una ruota, che sia o CA o MI oppure un’altra delle 11. I due numeri uscenti su una ruota , non un numero qua ed uno la, ma tutti due sulla stessa ruota.
    Quindi ad esempio se su MI esce il 12 e il 18, io la volta dopo metto in gioco il 15.
    Forse ti ho chiarito un po’?
    Ciao Rosella.

  60. filofilo ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 9:26 pm

    ………………………………….Buonaserata a tutti,anche qua oggi tanta pioggia ma per fortuna niente di disastroso.volevo ricambiare il saluto di Enzo,stò bene anche se in silenzio ci sono sempre, a te tutto bene?per i gruppi di lavoro per ora mi limito a seguire i vostri ragionamenti spero in seguito di poter dare il mio contributo………Riguardo ad Ornella sapere quale sia il problema non cambia lo stato di fatto e mi chiedo se in certi casi pregare sia il punto di partenza o al contrario il punto di arrivo……..certo è che per certe cose non ci è dato sapere il perchè o il percome i disegni tracciati dalla mano di Dio sono al di sopra di ogni possibile comprensione umana,e non ci resta che affidarci a Lui.

  61. filofilo ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 9:31 pm

    Comunque Ornella conta su di noi,la nostra sicuramente non sarà curiosità di sapere ma casomai veramente dovessi aver bisogno di qualcosa di tangibile,tienici in considerazione….

  62. LUCIANA ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 9:34 pm

    Buonasera a tutti !! Buonasera Luna.. Ci fai sentire importanti, con le nostre spiegazioni pubblicate, ceto i nostri sono piccoli passettini…rispetto alla tua bravura sono QUISQUIGLIE DICEVA TOTO’ :-) GRAZIE COMUNQUE…

  63. vonica ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 9:44 pm

    Ciao Luna, sulla ruota di VE ci sono nr. consecutivi 20 21 quindi si mette in gioco la decina:

    31-34-37/32-35-38/30-33-36-39 ma sulla ruota NAZ. oppure a Bari?

    Grazie ;)

  64. rosella ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 9:52 pm

    Vi saluto e auguro una buona notte a tutti/e.
    Anche a Luna

  65. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 9:54 pm

    x Vonica
    Questa è sempre una bella domanda. Solitamente le ruote vengono considerate 10+1, quindi dovrebbe essere Bari, anche perché è d/o a VE. Quando mi trovo in questa condizione io cambio gioco :) :) :) . Ora invece potremmo seguire il suo sviluppo, così sapremo come comportarci in seguito.

  66. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 9:57 pm

    Ciao Rosella, serena notte anche a te!

  67. filofilo ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 10:03 pm

    luciana ci sei?

  68. ornella ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 10:11 pm

    Grazie a tutti vi leggo dall ospedale vi voglio bene ,,, ho spiegato alla Filo i vari problemi seri della piccola vado adesso un grosso bacio lo dò A TUTTI E LUNA COMPRESA

  69. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 10:14 pm

    Ciao Orny, un grosso bacio ad entrambe. A presto

  70. filofilo ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 10:18 pm

    io non mi sento di dire niente………….solo che a questo mondo cè tanta ingiustizia,triste destino quello dell’umanità,deve per forza esserci Dio,non può non esserci una spiegazione ai drammi che l’uomo è costretto a sopportare……….vi prego di non chiedermi niente.

  71. vonica ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 10:23 pm

    Ciao Luna stasera ho fatto la sestina di tutti i nr. della ruota di Milano ma il n. 75 è l’unico che mi da la fig. 6 infatti:

    75
    vert. 57
    terzina 75 – 15 – 45
    terna naturale 72 – 75 – 78
    vertibili 27 – 57 – 87
    distanza 15 = 75 – 90 – 15 – 30 – 45 – 60
    distanza 45 = 75 + 45 = 120 – 90 = 30
    potrebbe essere un segnale ?

    Un caro saluto a tutti.

  72. vonica ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 10:28 pm

    Cara Orny, cerca di essere forte per te ma sopratutto per la bimba anche se è molto difficile mi auguro di sentire al più presto buone notizie.

    Ciao

  73. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 10:39 pm

    Ciao Filo
    comprendo il tuo stato d’animo e nessuno ti chiederà nulla in proposito….. la cosa è molto delicata e conoscere i dettagli non serve a cambiare la situazione.
    Ornella sa che le siamo vicino e saprà lei come agire di conseguenza.

  74. latika ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 10:45 pm

    luna in base a cosa calcoli il determinato?

  75. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 10:54 pm

    x Vonica
    lo sai tutto è possibile, ma dici che lo hai fatto anche con i restanti quattro numeri di Milano. C’è un numero comune che ritrovi anche negli altri? Quello sì che potrebbe essere preso in considerazione.

    x latika
    non è così semplice da spiegare, devi fare ancora molta strada…la torta si mangia un po’ alla volta, ricordalo! :)

    Serena notte a tutti gli Amici del blog, a domani! ;)

  76. filofilo ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 11:13 pm

    infatti Luna……..Grazie……… a domani buonanotte a tutti

  77. latika ha detto,

    Inserito il ottobre 2, 2009 @ 11:25 pm

    scusami ma il pc sta dando i numeri anche lui stasera comunque tornando a noi ho visto che il 41 il quale avevi dato nelle previsioni di settembre in quarta e quinta posizioni dall’inizio dell’anno ad oggi quelle date da te sono proprio le posizioni mancanti e’giusto il raggionamento oppure non fa una piega?

  78. oriana ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 8:41 am

    Buona giornata a tutti
    veramente da un pò di tempo di buone giornate se ne vedono poche,il terremoto in Indonesia,il maremoto,l’alluvione in Sicilia,la paura ancora in Abbruzzo,mettiamoci anche lo schifo che si respira in Italia grazie a chi ci governa tra escort e sanatorie per i truffatori (scudo fiscale)la tristezza per quello che sta capitando a Orny,a proposito di questo volevo dire a FILO,la nostra non è curiosità,è solo la voglia di essere vicini a questa nostra amica,infatti nessuno ti chiederà niente,ci mancherebbe che chiedessimo di sapere una confidenza che si è fatta ad un’amica!Almeno io non appartengo a quel genere di persone e penso proprio che neanche LUNA CIAO

  79. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 8:41 am

    x latika
    Mi chiedi la stessa cosa, comunque è buono. Ciao

  80. rosella ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 10:53 am

    Ciao Vonica, mi fai capire perchè l’unico numero che ti da’ figura 6 è il 75? Per me calcolandolo mi da’ fig.3, forse c’è qualcosa che sbaglio io?
    Rosella

  81. filofilo ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 11:10 am

    buon finesettimana a tutti,ciao Oriana penso di essere stata fraintesa,dal grande rispetto e voglia di capirsi sinceramente senza ombre,che tacitamente vige tra noi mi spiego meglio ora:anche io ieri prima di parlare con Orny ho spiegato bene da cosa fosse alimentato il nostro interesse,dopo averci parlato è cambiato qualcosa x me e ho messo le mani avanti senza per questo alludere a chi o cosa.come sempre Luna ha trovato le giuste parole da dire:Orny sà e potrà agire di conseguenza.

  82. vonica ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 1:32 pm

    Ciao Rosella, forse non mi sono spiegata bene:

    ho calcolato la sestina di 75 su NA e non su MI come erroneamente detto nel commento sopra e questo è il risultato:
    75
    vert. 57
    terzina 75 – 15 – 45
    terna naturale 72 – 75 – 78
    vertibili 27 – 57 – 87
    distanza 15 = 75 – 90 – 15 – 30 – 45 – 60
    distanza 45 = 75 + 45 = 120 – 90 = 30
    quindi i nr. di Fig. 6 sono 78 e 87
    Ciao

  83. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 1:50 pm

    x Vonica
    la dist. 15 ti da’ la terzina che è già presente, quindi
    meterei in gioco anche i vertibili 57.54.51

  84. vonica ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 2:15 pm

    Grazie Luna,

    Sai oltre che a tenere attiva la mente mi diverto a calcolare le sestine.

    Ieri sera mentre seguivo il blog – ascoltavo colorado e calcolavo le sestine.

    ciao

  85. oriana ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 2:19 pm

    Non ho capito bene FILO,però va bene così,non parliamone più

  86. m.rosaria ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 2:21 pm

    un saluto e un abbraccio tutti!

  87. m.rosaria ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 2:26 pm

    Orny a te un abbraccio e un bacio particolare…..

  88. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 3:08 pm

    X Rossella, ho capito che per ben 2 volte ho sbagliato ad impostare la domanda, perchè l’ho inteso dalla tua risposta (era per me chiaro che i 2 numeri dovevano sortire nella stessa ruota, la domanda era un’altra!).
    Comunque nel metodo si parla di mettere in gioco il vertibile del numero mancante della terzina e che lo stesso numero mancante doveva essere individuato in un’altra ruota, per poter mettere in atto la previsione. -SE NON E’ COSI LUNA DAMMI L’OK PER FARE IL COPIA E INCOLLA DI QUEL PEZZO!-
    Se invece Luna col tuo secco no hai inteso la mia domanda, allora non ho più dubbi! Ora ho ben chiaro il metodo.

  89. rosella ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 3:13 pm

    Ciao Vonica adesso ho capito un po’ di più, comunque era il numero sbagliato, quello che avevi scritto.
    Non è che tu non ti sei spiegata bene. Basta un numero scritto per errore che salta tutto.
    Ciao.

  90. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 3:24 pm

    x andrea
    ora ho capito che cosa intendi dire.
    quando su due estrazioni CONSECUTIVE TROVO NELLA STESSA RUOTA , DUE NUMERI FACENTI PARTE DELLA STESSA TERZINA, DEVO TROVARE , NELLE DUE ESTRAZIONI E SU UNA QUALSIASI ALTRA RUOTA (QUINDI BASTA SOLO LA PRESENZA) il terzo numero mancante della terzina. Trovatolo, metto in gioco il suo VERTIBILE. Se non fosse presente il metodo non si applica. Ci siamo?

  91. JAKY ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 3:43 pm

    Cara Ornella nulla è sfiga in queste cose…..bisogna prenderle ed affrontarle anche se spesso si ha voglia di mollare….qualcuno li chiama segni, altri dicono sono disgrazie….ciò che posso dirti è che nel dolore si tocca l’amore profondo……..Non abbatterti, né sentirti sfortunata .. Non so di cosa si tratti , posso solo immaginare…..So quanto vana può essere ogni parola di conforto, ma non posso trattenermi dall’offrirti un mio pensiero……Nulla può appagare la vita se non la vita stessa, vissuta tra le grazie della natura e l’amore . Spesso si cade e spesso ci sentiamo bersaglio ingiustificato di un destino non giusto….. . “Dai il meglio di te!”

  92. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 3:50 pm

    Esatto Luna! Ora la mia domanda è: se la situazione invece che presentarsi su 2 estrazioni si presenta su di una estrazione (MI 1.31 e CA 61), si può applicare lo stesso il metodo? (su prox estr. 16 su MI)

  93. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 3:55 pm

    ..stesso giorno estrazione su MI esce 1.31 e su CA 61. Dalla prossima estrazione posso iniziare a giocare per il 16 su MI.

  94. m.rosaria ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 4:01 pm

    Ciao Luna nn ho più sentito Rirì…..sbaglio o scriveva da Messina?

  95. Luna ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 4:16 pm

    Brava m. rosaria, stavo impazzendo nel cercare in archivio…ricordavo che qualcuna fosse di quei luoghi, ma non ricordavo se di Messina città o provincia. Grazie!

    x andrea
    Il metodo di cui parlavamo riguardava due estrazioni consecutive, dove in ognuna, stessa ruota, vi è un numero facente parte di una decina.
    L’altro metodo è diverso se in UNA estraz. troviamo su di una ruota DUE numeri facenti parte della stessa terzina . si mette in gioco su quella ruota il NUMERO MANCANTE. STOP (senza se né ma) :)

  96. m.rosaria ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 4:22 pm

    spero solo nn le sia accaduto niente viste le notizie che si sentono!

  97. m.rosaria ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 4:23 pm

    tempi duri questi…e su tutti i fronti……

  98. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 4:42 pm

    Ecco che da 1 metodo ne ho ricavati 2. Grazie Luna ;)

  99. rosella ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 6:10 pm

    Ciao Andrea, scusami se sono stata un po’ “dura”.
    Rosella.

  100. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 3, 2009 @ 8:45 pm

    x Rossella, ma guarda che non lo sei stata affatto! Piuttosto ti chiedo scusa io se nella mia risposta ti ho fatto credere questo. Ciao e buona serata.

  101. andrea ha detto,

    Inserito il ottobre 4, 2009 @ 9:30 pm

    X Rosella ancora, scusami se per ben 2 volte ho scritto il tuo nome con 2 esse. Sorry

Commenti RSS · TrackBack URI

Lascia un commento

Nome: (Richiesto)

E-mail: (Richiesto)

Website:

Commento: